Centro Assistenza Software

Benvenuto nel Centro assistenza software.

L’apertura delle pratiche di assistenza è effettuata attraverso un sistema di ticket dal sito www.sindar.it, che permette di tracciare e monitorare gli interventi effettuati; questi, a seconda della complessità, possono essere gestiti telefonicamente, a mezzo email oppure via internet, con i più moderni strumenti di supporto remoto; la tempistica standard attesa non è superiore a tre giorni lavorativi. In caso di collegamento remoto, i nostri tecnici utilizzano il servizio fornito da Team Viewer © (per informazioni sulla sicurezza clicca qui).

Hai avuto problemi di installazione o al primo utilizzo del software? Consulta il manuale e le FAQ dal menu Guida all’acquisto nella sezione laterale dell’e-commerce.

Se non trovi la risposta al tuo problema, compila il seguente form ed invialo, specificando l’eventuale fascia oraria desiderata, e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile da uno dei nostri operatori.

Gli orari di assistenza sono i seguenti:

  • lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30
  • martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.00.

Per le informazioni sulla gestione della privacy consulta le “Note legali” dal menu “Chi siamo”.

 

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