Aggiornamenti Software

Come posso aggiornare il prodotto che ho acquistato?

L’acquisto di tutti i nostri prodotti dà diritto ad un anno di maintenance gratuita, che permette di utilizzare il nostro servizio assistenza – con il sistema ticket del Centro assistenza software – e scaricare tutte le release che sono periodicamente pubblicate.

Nelle newsletter inviate a tutti gli iscritti, sono contenute, oltre ad approfondimenti in campo normativo e promozioni, le comunicazioni sulle nuove release.

Vi invitiamo a verificare che le nostre comunicazioni pervengano con regolarità, informandoci se del caso di modifiche nell’indirizzo di recapito.

In ogni caso, nella pagina “Mio account” sono disponibili i link dei download ai quali l’utente ha diritto nel periodo.

Scaduta la maintenance, questa può essere rinnovata a pagamento cliccando sull’apposito tasto che compare a fianco del prodotto nella pagina “Mio account”.

Il rinnovo può essere effettuato entro due mesi dalla scadenza. Successivamente potrà essere richiesta un’offerta personalizzata inviando una e-mail a software@sindar.it.

Il costo dei rinnovi è riportato nelle schede di ciascun software, è correlato al numero di licenze acquistate e corrisponde ad un terzo del prezzo di listino per anno trascorso dalla data di emissione della fattura.

Per qualsiasi chiarimento, inviate un ticket attraverso il Centro assistenza software : i nostri addetti risponderanno con la massima sollecitudine e le richieste di intervento saranno tracciate, come richiesto dal nostro Sistema di Qualità.

 

File scaricabili

Aggiornamenti software